CHI SIAMO

SimulAid, operativa dal 2010, viene costituita con il preciso intento di proporre un tipo di formazione continua che sia in grado di fornire, a chi opera in ambito sanitario, la possibilità di migliorare le proprie abilità pratiche. Si tratta quindi di una società giovane, creata da giovani, ma con una certa esperienza nel settore; sia per quel che riguarda la formazione rivolta a soggetti privati (case di cura, cliniche, poliambulatori) che quella rivolta ad SimulAid nasce nel 2010 e viene costituita con il preciso intento di proporre formazione continua che sia in grado di fornire, a chi opera in ambito sanitario e non solo, la possibilità di migliorare le proprie abilità pratiche. È una società giovane, creata da professionisti con ventennale esperienza nel settore in team con un Board Scientifico di primissimo livello che consente di proporre progetti innovativi e di assoluto interesse contenutistico.

L’attività formativa è destinata a personale sanitario di Enti pubblici (Ospedali, ASL, Aziende Universitarie), privati (case di cura, cliniche, poliambulatori) e personale non sanitario di qualunque tipo di aziende.

La flessibilità che ci contraddistingue permette la progettazione e l’organizzazione di eventi su tutto il territorio nazionale e la gestione di allestimenti adeguati in qualsiasi tipo di location.

Organigramma